Torna la Festa del Vino Bardolino

Torna la Festa del Vino Bardolino

-

Preparati a vivere l'atmosfera unica della Festa del Vino Bardolino che si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre 2023. Come ogni anno, il suggestivo lungolago di Bardolino diventa il palcoscenico per celebrare il pregiato vino rosso rubino nell’incantevole cornice del Lago di Garda.

Il vino Bardolino: un'eccellenza da scoprire alla Festa del Vino Bardolino

La Festa del Vino Bardolino è l'evento che rende omaggio a uno dei tesori enologici più preziosi dell'enologia veronese: il vino Bardolino. Con il suo colore rosso rubino brillante, il profumo fragrante e il gusto morbido e avvolgente, il pregiato DOC è una festa per tutti i sensi, grazie alle uve maturate nel territorio unico delle colline del Lago di Garda nelle vicinanze di Bardolino ed è una scelta ambita per i veri appassionati di vino.

Un programma coinvolgente per tutti i gusti alla Festa del Vino Bardolino

Durante i cinque giorni della Festa dell’uva e del Vino Bardolino, potrai immergerti in una serie di eventi e attività che soddisferanno le aspettative di tutti. Oltre ai consueti chioschi enogastronomici che delizieranno con prelibatezze locali abbinate perfettamente al vino Bardolino, ci saranno anche concerti e eventi per tutto il giorno fino a sera.

Soprattutto il Consorzio Tutela Vino Classico DOC guiderà nelle degustazioni, svelando i segreti del Bardolino DOC mentre conferenze e workshop aggiungeranno un tocco culturale all'evento. Non mancheranno le mostre delle migliori uve e del miglior vino Bardolino, per far sì che tutti possano apprezzare appieno l'arte della viticoltura.

Prenota il tuo soggiorno all'Hotel Smeraldo e goditi la Festa del Vino Bardolino

Per rendere fantastico il tuo soggiorno sul Lago di Garda per la Festa del Vino Bardolino, vieni da noi all'Hotel Smeraldo a Lazise. Siamo a soli 5 minuti di auto da Bardolino, pronti ad accoglierti con tutti i migliori comfort e servizi compresa la nostra nuova Spa. Guarda dove siamo e prenota subito per la Festa del Vino, ti aspettiamo!